cerco date in Sicilia (dal 15 luglio al 15 agosto circa)

mi aiutate a trovare concerti? Possibilmente da condividere con altri artisti (ma anche in solo).

sarò in Sicilia circa dal 15 luglio al 15 agosto. Scaricate il PDF con tutti i dettagli e inviatelo a chi volete

grazie!

Sto cercando delle date in solo e soprattutto con altri musicisti o performer (danza, video, etc.) in tutta l’Isola.

La mia attrezzatura in questo periodo è quella che ho definito di “elettronica primitiva”. Utilizzo 3 micro-controllori Arduino. Due con delle fotocellule (5, 6 fotocellule) che reagiscono alla luce di tre faretti Led dimmerati, in pratica è un sintetizzatore che lavora con la luce. Un altro Arduino lavora con la grafite delle matita che utilizzo per disegnare circuiti, a questo ho aggiunto un “Korg monotron delay”.

Spesso utilizzo anche dei trasmettitori FM e altri sensori come quelli di movimento, motori, ultrasuoni, etc.

tools elettronica primitiva

Porterò con me una scheda audio da 14 ingressi per registrare live per proporre poi una eventuale nuova uscita discografica collettiva.

Con questo tipo di attrezzatura suono nel progetto “Nassau 1713”, insieme a Paolo Sanna (percussioni) e Luca Pissavini (contrabbasso), potete ascoltare le tracce del nostro primo CD qui

un altro CD è in preparazione, registrato durante il mini-tour di marzo 2015

ultimi lavori (oltre ai concerti e all’attività di fonico)

Aprile 2015 – Caulkestror, l’orchestra del Calafato. Artist in residence, progetto I-Art. Reinterpretazione dell’universo identitario e delle tradizioni orali attraverso l’arte contemporanea.

Febbraio/maggio 2015 – Scuola Primaria di Sommo (PV), classi I, II, III. Musica, composizione e piccola elettronica.

Novembre 2014 – progettazione sonora per “Appunti per una CARMEN” (Landscape Choreography, Lecce) di Emanuele Braga, Manifatture KNOS.

Università di Pavia e C.E.M. (Dipartimento di Scienze del Sistema Nervoso e del Comportamento
Corso accreditato per gli studenti, 3 CFU – codice 504067). Laboratorio sulla radio e multimedia, creazione di un programma di arte radiofonica.

Luglio 2014, Row: listen to the river. Quagmire Collective (Marco Caiani, Antonio Mainenti, Luca Rognone e Filippo Ticozzi). Raccontare il fiume Ticino (performance)

Annunci